facebook rss

 «Il Pd fa squadra con Pof e M5S?
Per Ginnetti unica occasione per essere
candidato sindaco con tutte le truppe»

OSIMO - E' il commento politico delle Liste civiche dopo l’apertura al dialogo manifestata dalla attuale coalizione di governo alle due forze oggi all'opposizione

Dino Latini (in piedi) nella sede delle Liste civiche Osimo (foto d’archivio)

 

«Finalmente è arrivata la notizia che attendevamo da tempo ma che tutti già conoscevamo: il Pd vuole fare squadra unica alle prossime elezioni comunali del 202 insieme ad Achille Ginnetti (Pof) e quello che rimane del M5S». E’ il commento delle Liste civiche Osimo consegnato a un comunicato politico dopo l’apertura al dialogo manifestata dalla attuale coalizione di governo alle due forze ora all’opposizione in Consiglio comunale ma gravitanti in area centrosinistra.

Secondo i movimenti civici fondati da Dino Latini, ex sindaco di Osimo e attuale presidente del Consiglio regionale, accettare per Ginnetti «con un’ amministrazione che sta allo sbando è certamente deleterio ma è l’unica occasione per essere candidato a sindaco con tutte le truppe. Fatto sta che noi abbiamo sempre denunciato l’estrema vicinanza tra questi gruppi politici che poche idee hanno in serbo per Osimo ma che sono disposti a tutto pur di danneggiare le Liste civiche» conclude la nota delle Liste civiche.

 



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X