facebook rss

Incidente tra tre mezzi: quattro feriti,
bimba di 4 mesi al Salesi

CAMERANO - A scontrarsi sono state una Ford, una Porsche e un furgone. Sul posto le ambulanze della Croce Gialla, automedica e Croce Azzurra

Ambulanze della Croce Gialla di Camerano in servizio (Archivio)

Drammatico incidente nel pomeriggio, intorno alle 16,30 lungo la direttissima del Conero, all’altezza del distributore Elios.
Il bilancio è di quattro feriti, tra cui una bimba di 4 mesi trasportata al Salesi con un codice di media gravità; e tre veicoli coinvolti: una Ford Fiesta, un Porsche Cayenne e un furgone.
Stando ad una prima dinamica tuttora in fase di accertamento, sembrerebbe che la Ford stesse svoltando per entrare nell’area di servizio quando la Porsche l’avrebbe superata finendo però per urtarla e spostandola proprio mentre sopraggiungeva il furgone. Il secondo impatto è stato così inevitabile.
La carreggiata è rimasta completamente occupata dai mezzi incidentati.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto di due ambulanze della Croce Gialla di Camerano, l’automedica e un mezzo della Croce Azzurra di Sirolo.
La prima ad essere soccorsa è stata la piccola, trasportata subito al Salesi. Le sue condizioni non desterebbero per fortuna preoccupazione. Soccorsa anche la mamma, accompagnata però a Torrette insieme agli altri due automobilisti, questi ultimi in codice verde.
La strada è rimasta a lungo bloccata in modo tale da permettere i soccorsi e i rilievi di rito necessari a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X