facebook rss

Minacce di morte, violenze continue
e una testata all’ex:
divieto di avvicinamento per un 44enne

ANCONA - L'incubo della donna andava avanti dal 2017. L'uomo era entrato anche a casa della compagna dopo aver sfondato a calci la porta

Dal 2017 subiva continui maltrattamenti e violenze verbali, diventate poi con il trascorrere del tempo, violenze fisiche.
Tutto ciò avveniva anche in presenza dei figli minorenni, proseguendo anche dopo la fine della relazione di coppia, avvenuta nel 2022.
A conclusione di un’attività investigativa, coordinata dalla procura di Ancona, gli uomini della questura hanno sottoposto un 44enne residente nel capoluogo dorico, alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex convivente.
La decisione di denunciare l’uomo è scaturita a seguito di un episodio accaduto lo scorso settembre, quando l’indagato ha fatto irruzione nell’abitazione della vittima, sfondando a calci la porta di ingresso e colpendo violentemente la donna con una testata sul naso, per poi minacciarla di morte e darsi alla fuga.
L’attività investigativa della polizia, si è conclusa con il divieto di avvicinamento disposto dal Gip di Ancona a carico dell’uomo, a non meno di 500 metri dall’ex convivente, dall’attuale abitazione di Ancona e dal luogo di lavoro della donna, con l’applicazione del braccialetto elettronico.
Il 44enne è stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile e la misura gli è stata notificata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X