facebook rss

Trovato con 20 dosi di cocaina:
arrestato un 21enne

JESI - Il giovane è stato notato dai carabinieri del Radiomobile mentre si trovavano in servizio di pattugliamento nell'area del quartiere Savoia Marchetti

La droga e il materiale sequestrato dai carabinieri di Jesi

Stavano perlustrando l’area del quartiere Savoia Marchetti (ex Smia), quando i carabinieri del Radiomobile di Jesi hanno notato, a distanza, la presenza di un uomo alla guida di una Audi A3 scura che stava effettuando una sosta lungo via Anconetani e, allo stesso tempo, un altro uomo arrivato a piedi che si avvicinava rapidamente al veicolo per poi allontanarsi dopo pochi istanti.
La cosa ha fatto decidere ai militari di effettuare subito un controllo ma ecco che il conducente dell’auto, risultato poi essere un albanese 21enne senza fissa dimora, ha lanciato dal finestrino un pacchetto di sigarette.
Recuperato dai carabinieri, all’interno vi erano 20 dosi di cocaina.
La conseguente perquisizione ha consentito di rinvenire, all’interno dell’abitacolo, altre due dosi della stessa sostanza, un bilancino elettronico di precisione e la somma di 455 euro in contanti.
La sostanza rinvenuta, del peso complessivo di 19 grammi, è stata sottoposta a sequestro, così come il bilancino e il denaro, quest’ultimo presunto provento dell’attività di spaccio.
Il 21enne è stato, quindi, arrestato.
Processato per direttissima, questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare della custodia in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X