facebook rss

Tifosi dell’Aek Atene entrano da Snipes
e rubano 600 euro di abbigliamento:
una denuncia e merce recuperata

ANCONA - E' successo intorno alle 17 lungo corso Garibaldi. I supporter si sono dati alla fuga ma sul posto sono intervenute tempestivamente le Volanti

Volanti in corso Garibaldi (Archivio)

Intervento delle Volanti nel pomeriggio al negozio Snipes di corso Garibaldi dove un gruppo di tifosi dell’Aek Atene è entrato nel negozio.
Passando per il corso, oltre una decina di supporter della squadra di basket, intorno alle 17 sono entrati nel negozio per poi rubare alcuni capi di abbigliamento e darsi alla fuga.
I dipendenti hanno subito chiamato la polizia e in pochi istanti sono intervenuti gli agenti.
Mentre cercavano di scappare, i poliziotti in servizio sulla pattuglia sono però riusciti a bloccarne uno, trovato con addosso una maglietta della Nike da cui aveva staccato l’antitaccheggio, danneggiando il capo.
Il personale presente per i servizi del sabato pomeriggio in centro, insieme ai colleghi della Digos, hanno individuato i tifosi riuniti in gruppetti tra i vari bar del centro (circa una sessantina) che hanno poi identificato e scortato alla nave per l’imbarco, senza che potessero fare danni a persone o cose ma in assoluta sicurezza.
Il giovane responsabile del furto è stato invece denunciato per furto aggravato.
Grazie al pronto intervento del personale di polizia, la merce sottratta è stata tutta recuperata dopo essere stata trovata all’interno di uno zaino. Si trattava di capi firmati per un valore di circa 600 euro.
Restituita al legittimo proprietario, il titolare del negozio si è riservato di sporgere querela nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X