facebook rss

Cade dal quarto piano:
15enne gravissima a Torrette

ANCONA - A lanciare l'allarme è stato un passante. Sul posto Croce Rossa, automedica del 118 e Volanti. I poliziotti sono impegnati nella ricostruzione di quanto accaduto

La Volante della polizia al Piano

E’ caduta dal quarto piano di un palazzo nel quartiere del Piano.
Dramma intorno alle 18.30 quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia intervenuta sul posto per effettuare la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto, una 15enne ha fatto un volo di circa 12 metri nel vuoto piombando poi sull’asfalto.
A soccorrere la giovane è stato un passante che ha subito chiamato il 112 non appena accortosi di quanto era accaduto.
Sul posto è accorsa l’ambulanza della Croce Rossa seguita dall’automedica del 118 partita dalla postazione dell’ex Crass e dalle Volanti.
La ragazzina era incosciente. Subito è stata trattata sul posto dal personale sanitario e medico. Una volta stabilizzate le condizioni, è stata trasportata con un codice rosso traumatico, in gravissime condizioni, al pronto soccorso di Torrette.
Nella caduta, ad attutire purtroppo solo leggermente il colpo, sono stati i fili dello stendino del balcone al piano di sotto.
In quel momento, la giovane sembra si trovasse in casa insieme alla sorella. Gli uomini della questura stanno lavorando per capire se possa essersi trattato di un incidente o di un gesto volontario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X