facebook rss

Frontale tra scooter e auto
lungo le curve del monte:
15enne grave a Torrette

L'INCIDENTE è avvenuto sulla Provinciale, nei pressi di Massignano. La giovane, che indossava regolarmente il casco, è stata trasferita in sala emergenza. Sul posto la Croce Gialla di Camerano e l'automedica di Ancona Soccorsa partita dall'ex Crass

La Croce Gialla di Camerano a Torrette (Archivio)

Grave incidente lungo la strada del Conero.
E’ avvenuto nella tarda mattinata, lungo le curve all’altezza di Massignano, quando una ragazzina di 15 anni della zona di Castelfidardo, in sella al proprio scooter 50, per cause in corso di accertamento si è scontrata frontalmente contro un’auto, una Giulia.
A seguito dell’impatto la minorenne, che fortunatamente indossava regolarmente il casco, ha sfondato il parabrezza della vettura.
Sul posto, allertato il 112, sono intervenute l’ambulanza della Croce Gialla di Camerano con l’automedica partita dalla postazione all’ex Crass.
La giovane, trattata sul posto, è rimasta sempre cosciente seppur in stato confusionale. Stabilizzata, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, con un codice rosso, per poi essere trasferita in sala emergenza.
Nella loro gravità, le condizioni della giovane non desterebbero comunque preoccupazione.
Sul posto, per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto, sono intervenute le forze dell’ordine.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X