facebook rss

Minacce e richieste di soldi alla madre:
non rispetta il divieto di avvicinamento,
arrestato sotto casa della donna

FILOTTRANO - Il 35enne è stato notato da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Osimo impegnata in un servizio di controllo del territorio. Riconosciuto, è stato subito raggiunto dai militari

I carabinieri impegnati in alcuni controlli (Archivio)

Con continue richieste di denaro, fatte sotto minaccia, aveva reso la vita della madre un incubo.
La donna, era arrivata al punto tale che si era trovata costretta a rivolgersi ai carabinieri della Stazione di Filottrano raccontando i numerosi episodi subiti.
I carabinieri della Compagnia di Osimo, iniziarono immediatamente le indagini, riuscendo poi ad ottenere tutti quegli elementi utili per denunciare il 35enne per il reato di estorsione continuata facendo sì che la procura chiedesse poi la misura cautelare del divieto di avvicinamento del giovane, ai luoghi frequentati dalla donna. Dallo scorso agosto, il figlio non si poteva dunque avvicinare alla madre, a meno di 500 metri dalla sua abitazione.
Durante un pattugliamento del territorio, nella serata di ieri, i militari dell’Arma di Filottrano hanno però notato il 35enne, mentre si trovava proprio in prossimità dell’abitazione della donna. Immediatamente lo hanno raggiunto e arrestato per la violazione del divieto che gli era stato imposto.
L’uomo, del posto e già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti, è stato collocato ai domiciliari.

(al. big.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X