facebook rss

Un campo polivalente
intitolato a Niccolò Bontempi

MONTEMARCIANO - Nel ricordo del 31enne, deceduto a giugno dopo l'incidente in scooter su via Flaminia, lo hanno annunciato gli amici del Montemarciano Basket. «Ti avevamo fatto una promessa. Il primo passo è stato fatto ieri. Il Consiglio comunale tutto ha votato favorevolmente affinché l'area del campo della stazione ferroviaria porti il tuo nome»

Il campo della stazione ferroviaria di Marina di Montemarciano che sarà intitolato a Niccolò Bontempi (foto Fb Montemarciano Basket)

 

Sarà intitolato a Niccolò Bontempi, il 31enne morto a giugno dopo un incidente stradale in via Flaminia, il campo della stazione ferroviaria di Marina di Montemarciano. Ad annunciarlo sono stati ieri gli amici del Montemarciano Basket. «Ciao Niccolò, ti avevamo fatto una promessa.. Il primo passo è stato fatto martedi 7 novembre. Gli amministratori del comune di Montemarciano, il Consiglio comunale tutto ha votato favorevolmente affinché l’area del campo della stazione venga intitolata a te. Sarà centro polivalente che porterà il tuo nome. – scrivono suoi social – Ora cercheremo di accelerare l’iter affinché ciò si realizzi nel più breve tempo possibile. Grazie a tutti gli amministratori del Comune che hanno permesso ciò, grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la petizione. Sei nel nostro cuore ogni giorno. Ciao Nik».

Niccolò Bontempi

Il giovane capotreno era rimasto coinvolto in un violento incidente con un’auto mentre viaggiava in sella al proprio scooter lungo via Flaminia con direzione Ancona. Era deceduto dopo giorni di agonia al nosocomio regionale. In quei momenti di grande sofferenza, i familiari  del 31enne avevano autorizzato la donazione degli organi come ultimo gesto d’amore.

 

Tragedia sulla Flaminia: Niccolò Bontempi muore a 31 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X