facebook rss

Colf infedele fa sparire gioielli e tablet:
45enne nei guai con i parenti

CUPRAMONTANA – Le proprietarie dell’abitazione si sono accorte degli ammanchi ma non c’erano segni di effrazione e i sospetti sono ricaduti sull’addetta alle pulizie. Dopo accurate indagini i carabinieri della Compagnia Fabriano l’hanno denunciata per furto e, insieme al marito e alla figlia, anche per ricettazione

Una pattuglia dei carabinieri (Archivio)

 

I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno denunciato per furto in abitazione e ricettazione una donna, 45enne, di Cupramontana, addetta alle pulizie. Tutto è iniziato quando due signore di Cupramontana, 40enni, si sono accorte di ammanchi all’interno dei rispettivi appartamenti. Mai, però, risultavano segni d’effrazione. Scomparsi gioielli e oggetti tecnologici come tablet. I sospetti sono andati sull’addetta alle pulizie, la stessa in entrambe le case. Le due proprietarie, quindi, hanno sporto denuncia presso la Stazione dei carabinieri.

Dalle indagini i militari hanno appurato che la donna delle pulizie, insieme a due familiari, aveva consegnato i gioielli al negozio Compro Oro che i carabinieri avevano raggiunto. Dalla documentazione in possesso all’attività commerciale si è potuto accertare che la donna delle pulizie e altri due parenti (il marito e la figlia) avevano effettuato questa operazione. Per questo sono stati denunciati tutti per ricettazione. Di conseguenza è scattata una perquisizione nell’abitazione della donna. Scoperti e sequestrati gli apparecchi tecnologici che risultavano di proprietà delle due 40enni cuprensi. La donna delle pulizie, quindi, è stata anche denunciata per furto. Anche ieri, intanto, sono proseguiti i controlli con posti di blocco e personale in borghese a Marischio e non solo contro spaccio e furti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X