facebook rss

Frontale tra due auto
che poi vanno a fuoco:
un ferito trasportato con Icaro

MONTEMARCIANO - Le vetture sono andate completamente carbonizzate. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e la Croce Verde e automedica di Jesi

I soccorsi sul posto

Incidente nel pomeriggio in zona Alberici, tra Chiaravalle e Montemarciano quando due auto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri giunti sul posto, si sono scontrate, sembrerebbe a seguito di un impatto frontale.
A causa dello schianto, le due vetture sono andate completamente a fuoco.
I due occupanti delle rispettive vetture, un 60enne e un giovane, sono però riusciti ad uscire dalle vetture per tempo, prima che queste venissero avvolte dalle fiamme che le hanno letteralmente carbonizzate.
Allertato il 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Croce Verde di Jesi e l’automedica sempre di Jesi.
In volo si è alzato da Torrette anche Icaro, che però è dovuto atterrare distante per evitare di alimentare le fiamme con il sorvolo.
I due occupanti sono stati quindi trattati sul posto. Mentre il giovane ha riportato contusioni lievi, il 60enne è stato trasferito in eliambulanza al nosocomio regionale con un codice rosso a seguito delle ferite riportate. Le sue condizioni non sarebbero comunque considerate preoccupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X