facebook rss

Bloccato nel posteggio da un furgone,
vede giungere il proprietario e nasce la lite.
Anziché spostarlo, se ne va

ANCONA - E' successo alla Baraccola. Tra i due si è innescata anche una colluttazione poi non degenerata grazie all'intervento della polizia

Sul posto è intervenuta la polizia (Archivio)

Tornato per riprendere l’auto posteggiata nei pressi di un negozio alla Baraccola, ha trovato un furgone posteggiato dietro la propria vettura, che in questo modo gli impediva di poter uscire.
L’automobilista, un 50enne, è dunque entrato nel negozio chiedendo di poterlo far spostare. I dipendenti hanno però risposto che il titolare sarebbe tornato nel giro di pochi minuti e, dunque, bisognava attendere.
Il tempo è però trascorso inesorabile e l’uomo ha iniziato a spazientirsi, chiamando la polizia e riferendo di essere rimasto bloccato.
In quel momento è giunto il proprietario del furgone, anche lui 50enne, e tra i due è nata subito una discussione.
Ecco che allora il titolare del negozio, che stava per spostare il proprio mezzo, è sceso per poi chiudere a chiave lo sportello e allontanarsi.
Trai due è nata un’accesa colluttazione a seguito della quale uno dei due ha anche sbattuto la testa. Nel frattempo la Volante è però sopraggiunta e i poliziotto sono intervenuti per placare gli animi, riuscendo a riportare la situazione alla calma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X