facebook rss

La dea bendata si ferma a Osimo:
vinti 100mila euro
alla Tabaccheria Nuzzaci

10 e LOTTO - Il fortunato vincitore sabato è entrato nella ricevitoria di Osimo Stazione, sulla Statale 16 e vicino allo scalo ferroviario, ha giocato 5 euro centrando un 9 Doppio Oro. La titolare Elisabetta Nuzzaci: «Siamo molto contenti ma nessuno ci ha ancora contattato»

Elisabetta e Cristiano Nuzzaci, i titolari della tabaccheria di Osimo Stazione dove sono stati vinti 100mila euro al 10 e Lotto

 

Gioca 5 euro, centra un 9 Doppio Oro e incassa 100mila euro, la vincita più alta del concorso del 10eLotto. E’ caccia aperta al fortunato giocatore che sabato scorso, 11 novembre, è entrato nella tabaccheria Nuzzaci di via Adriatica, a Osimo Stazione, per fissare sullo scontrino i 9 numeri magici su 10 in modalità Lotto. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per poco meno di 14 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 3,28 miliardi di euro in questo 2023. Premi assegnatu non solo nelle Marche, perchè altri 100mula euro sono stati vinti a Fiorano Canavese, in provincia di Torino, con una puntata di appena 3 euro

La notizia della vincita ‘senza testa’ ha sorpreso per prima proprio Elisabetta Nuzzaci, la titolare della ricevitoria a pochi passi dalla stazione ferroviaria nella frazione più popolosa di Osimo, che ha registrato il colpo grosso. «Io e mio fratello Cristiano siamo subentrati dallo scorso mese di maggio nella gestione di questa tabaccheria (ex Corona, n.d.r.) e abbiamo scoperto un’ora fa, dopo la telefonata del rappresentante di zona, del vincitore o della vincitrice del 10 e Lotto. Per noi è davvero una prima volta e siamo molto contenti. Nessuno al momento però ci ha contattato o si è fatto avanti per chiedere informazioni. Magari non è ancora a conoscenza della vincita».

Impossibile anche tratteggiare l’identikit della persona baciata dalla dea bendata. «La nostra clientela non risiede solo in zona ma è rappresentata anche da tanta gente di passaggio che viaggia in treno, siamo pressoché attaccati alla Stazione, oppure in auto sulla Statale 16. Qui è una specie di porto di mare!» scherza Elisabetta. L’augurio però è sempre quello: che la Fortuna non sia stata cieca e che questi soldi siano piovuti nelle tasche di una persona che ne aveva necessità. E  di questi tempi sono tante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X