facebook rss

Aggredita mentre va al lavoro
per rubarle la borsetta:
47enne soccorsa e trasportata a Torrette

ANCONA - La donna, una dipendente della mensa universitaria di via Tenna, si è trovata faccia a faccia con l'uomo mentre si stava dirigendo verso i locali dello spogliatoio

Una Volante e un’ambulanza dirette a Torrette (Archivio)

Stava andando al lavoro, alla mensa universitaria del Polo di Medicina di via Tenna a Torrette quando, una volta entrata nella struttura, passando per il garage, è stata aggredita da una persona che ha anche cercato di rubarle la borsetta.
L’episodio è avvenuto nella mattina di sabato scorso, intorno alle 8.
E’ a quell’ora infatti che la donna, una dipendente 47enne della mensa, era entrata nella struttura senza far caso al fatto che la porta di accesso del garage che conduce poi al corridoio, portando quindi agli spogliatoi, fosse semiaperta.
Pensando forse che potesse essere stata lasciata così da qualche collega giunto prima di lei, è entrata ma, poco dopo, è stata aggredita da un uomo di colore che, probabilmente, si trovava anche sotto l’effetto dell’alcol.
La donna è stata dunque aggredita ma le sue urla hanno spaventato lo straniero che, presa la borsa, non ha avuto nemmeno il tempo di arraffare i soldi che vi erano all’interno, gettandola subito a terra per darsi alla fuga nel più breve tempo possibile dopo che, tra i due, vi era stata comunque una colluttazione.
A lanciare l’allarme al 112 è stata un’altra signora, accorsa dopo aver sentito le grida.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118.
La vittima 47enne, dopo essere stata medicata sul posto a seguito di alcuni graffi riportati al volto e alle mani, è stata accompagnata al vicino pronto soccorso del nosocomio regionale per essere sottoposta alle necessarie cure mediche.
Sul luogo sono giunte anche le Volanti della polizia. Gli agenti hanno raccolto tutte le informazioni utili per cercare di risalire all’autore che, non è escluso, potrebbe anche essere un senza fissa dimora che gravita nella zona. Indagini sono comunque in corso per risalire alla sua identità.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X