facebook rss

Trovato con hashish,
cocaina e marijuana:
arrestato per spaccio

ANCONA - A fermarlo sono stati i carabinieri in borghese, durante un controllo del territorio

I carabinieri del Norm con la droga e il materiale sequestrato


E’ stato fermato ieri pomeriggio dai carabinieri in borghese durante alcuni controlli antidroga effettuati con la Squadra Cinofili della Compagnia di Pronto Impiego della Guardia di Finanza.

Il giovane, un perugino domiciliato in città, quando i militari si sono qualificati, ha provato a disfarsi della sostanza stupefacente che aveva con sé.
Fermato e identificato, si è proceduto a una perquisizione domiciliare a seguito della quale è stato trovato un quantitativo di sostanza stupefacente di vario tipo pari a 130 grammi circa, suddivisi in 79 grammi di diversi pezzi di hashish, 50 grammi circa di cocaina in parte già confezionata in 8 dosi termosaldate e circa 0.30 grammi di marijuana, oltre a circa 300 euro in contanti, divisi in banconote di piccolo taglio, bilancino e coltelli intrisi di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato arrestato per spaccio e accompagnato al Comando provinciale carabinieri per ulteriori accertamenti e per le formalità di rito. Successivamente è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà oggi in tribunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X