facebook rss

Dà in escandescenze al pronto soccorso:
denuncia e foglio di via
per un 50enne siciliano

ANCONA - L'uomo era stato bloccato dai poliziotti in servizio al posto fisso del nosocomio di Torrette. Gli agenti delle Volanti, intervenuti a supporto dei colleghi, avevano poi riportato la calma

Volanti della polizia a Torrette (Archivio)

Aveva dato in escandescenze, senza un apparente motivo, all’interno del pronto soccorso di Torrette impedendo al personale sanitario di proseguire nel loro lavoro e creando un notevole allarme all’interno dell’ospedale.
L’uomo era stato immediatamente contenuto dal personale della questura in servizio al posto fisso del nosocomio e, aiutati dai colleghi delle Volanti, erano riusciti a riportare la situazione alla normalità.
L’uomo, un 50enne siciliano con precedenti penali e problemi psichici, questa mattina è stato denunciato dalla polizia per i comportamenti messi in atto, che hanno determinato l’interruzione di pubblico servizio, oltre che una situazione di pericolo e allarme pubblico.
Il questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha disposto un’istruttoria urgente per valutare il pericolo di reiterazione del reato e, al fine di evitare ulteriori episodi ai danni degli operatori sanitari, degli utenti e dello stesso 50enne residente a Messina, ha firmato il provvedimento del foglio di via obbligatorio, con l’obbligo di allontanarsi dal territorio Anconetano e di rientrare nel comune di residenza.

Caos al pronto soccorso: 50enne dà in escandescenze

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X