facebook rss

Squadra anti-degrado:
sequestro di droga e controlli in centro

ANCONA - Prosegue il lavoro della polizia locale per i quartieri della città

Polizia locale al Passetto (Archivio)

Sequestri di droga e anfetamine e allontanamento di mendicanti.
La squadra Anti-degrado della polizia locale di Ancona continua nella sua opera di controllo del territorio, soprattutto in vista delle imminenti festività natalizie e di fine anno, che vedranno l’incremento dell’afflusso di persone che vorranno godere delle novità che l’amministrazione ha in serbo a partire da domani.
Proprio in corso Garibaldi, questa mattina, sono stati allontanati due persone che chiedevano l’elemosina. I controlli sono proseguiti al Passetto dove, in un ricovero utilizzato da senza tetto, sono stati sequestrati 100 grammi di marijuana e una boccetta di anfetamine.
Tenuta particolarmente sotto controllo è la zona del Passetto che già in passato era stata monitorata per evitate il proliferare di situazioni a rischio micro criminalità spaccio e degrado.
«Sono molto soddisfatto – ha detto il vicesindaco e assessore, Giovanni Zinni – del lavoro della squadra antidegrado della polizia locale che continua meticolosamente a monitorare il territorio, effettuando già diversi interventi e portando alla luce comportamenti che danno luogo a notizie di reato o attività illecite».

«Ottimo il lavoro della squadra anti-degrado, presto un’ordinanza anti-writers e siamo solo all’inizio»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X