facebook rss

Pattugliamenti a Osimo:
scattano 11 sanzioni

IL CONTROLLO interforze ha visto 4 posti di blocco dinamici effettuati dagli agenti del Commissariato, carabinieri e polizia locale

Servizio interforze a Osimo tra agenti del Commissariato, carabinieri e polizia locale per vigilare attentamente il centro cittadino ormai pronto, con luminarie e attrazioni in corso di allestimento, per le feste natalizie.
Il pattugliamento congiunto si è concentrato ieri sera sul controllo dei locali pubblici e nelle consuete vie e piazze, dove l’attenta presenza del servizio mira a prevenire e contrastare, in particolare, i reati come furto e spaccio ma anche assembramenti molesti o situazioni di degrado urbano.
Nel corso dell’attività non sono state riscontrate criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Sono stati effettuati 4 posti di controllo dinamici nelle arterie extraurbane attorno alla città, e sono state identificate complessivamente 70 persone, di cui 18 risultate con precedenti, ma senza alcun provvedimento giudiziario in atto. Per 11 conducenti, tra cui uno con patente scaduta ed un altro che utilizzava il cellulare, sono scattate le previste sanzioni amministrative per violazione al codice della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X