facebook rss

Lavori alla rete fognaria:
modifiche alla viabilità
in via San Martino

JESI – VivaServizi effettuerà l’intervento nelle giornate di domani e di mercoledì

Come cambia la viabilità in via San Martino senconde le indicazioni del comune di Jesi

 

Come programmato, domani, martedì 5, e mercoledì 6 dicembre Viva Servizi, effettuerà lavori alla rete fognaria in via San Martino a Jesi. Cambierà pertanto la viabilità della zona: dalle ore 7.30 del giorno 5 alle ore 18 del giorno, via XV Settembre sarà percorribile a senso unico alternato, mentre sarà invertito il senso di marcia in Via Mazzini che pertanto sarà percorribile a salire, da Piazza Baccio Pontelli. In particolare, fa sapere un avviso del Comune, in via Mazzini nel tratto compreso tra l’intersezione con Costa Mezzalancia e l’intersezione con via Mura Orientali è istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli, con direzione Costa Mezzalancia – Via Mura Orientali. In via Mazzini all’altezza del numero civico 5 è istituito il divieto di accesso per tutti i veicoli. In largo Francesco Degrada, all’intersezione con via Mazzini è istituito l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli.

In via Mazzini all’intersezione con via Mura Orientali è invece istituito l’obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli a eccezione di quelli in uso ai residenti in via xv settembre, di quelli che effettuano operazioni di carico e scarico. In via Mazzini tra l’intersezione con via Mura Orientali e l’intersezione con via XV Settembre è istituito il doppio senso di circolazione. In via Mazzini all’altezza del civico n. 3/a è istituito l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli che percorrono la via Mazzini con direzione Costa Mezzalancia – via Mura Orientali e di proeguire diritti in direzione via Mura Orientali. In via XV Settembre nel tratto compreso tra l’intersezione con via Mazzini e Piazza Pergolesi la circolazione veicolare sarà regolamentata a senso unico alternato. In via San Martino all’intersezione con Piazza Oberdan è istituito il divieto di transito.

In piazzale ex Appannaggio all’intersezione con via San Martino – Piazza Oberdan è istituito l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli in direzione via XX Settembre. In via XX Settembre nel tratto compreso tra via Pastrengo e Piazza Oberdan la circolazione veicolare sarà regolamentata a senso unico alternato. In via Pastrengo all’intersezione con via XX Settembre è istituito l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli a eccezione di quelli in uso ai residenti in Piazza Oberdan, di quelli diretti alle aree di sosta di Piazza Oberdan e di piazzale ex Appannaggio, di quelli che effettuano operazioni di carico e scarico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X