facebook rss

«Mi hai messo le corna con lei?»
ed entrambi confermano.
Parapiglia in casa tra lei, lui e l’altra

ANCONA - Per sedare la lite si è reso necessario l'intervento della polizia e, successivamente, anche del personale sanitario

La polizia e un’ambulanza (Archivio)

Parapiglia nella notte intorno all’una, in un appartamento nel quartiere della Stazione.
Sul posto, per riportare la calma nel triangolo amoroso tra un 40enne, la compagna coetanea e l’amante 30enne, tutti italiani; sono dovute intervenire le Volanti.
Tutto è accaduto quando la compagna dell’uomo è rincasata dal lavoro, trovando il fidanzato e l’amica 30enne nell’abitazione. Di ciò, a dire il vero, la 40enne era stata informata peccato però che, appena aperta la porta, i due sono stati trovati in atteggiamenti ambigui al punto che alla 40enne, di fronte a quella situazione, è venuto spontaneo chiedere spiegazioni: «Mi hai messo le corna? Siete stati a letto?». L’uomo, a quel punto, non ha potuto fare altro che ammettere che qualcosa, tra i due, era realmente accaduto. Ammissione fatta anche dalla 30enne.
Tra le due donne è scoppiato subito il parapiglia al punto che si è resa necessaria la chiamata al 112.
I poliziotti giunti sul posto, una volta fatti calmare gli animi e ricostruita la vicenda, sono venuti a sapere che le due donne si frequentavano da circa sei mesi e che, anche in passato, avevano avuto dei diverbi, mai passati però alle vie di fatto.
Successivamente, gli agenti hanno notato i segni sul volto e sulle braccia delle due, decidendo di chiamare un’ambulanza affinché venissero sottoposte alle cure sanitarie.
La 40enne ha rifiutato il trasferimento al nosocomio mentre per l’altra si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso. Si procederà eventualmente per querela di parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X