facebook rss

“Alex Zeno, poliziotto a modo suo”:
le riprese della serie tv
anche al Palazzetto Baviera

SENIGALLIA - Dopo il casting per la ricerca di figurazioni speciali e il sopralluogo tecnico, trapela che l'attore protagonista potrebbe essere Marco Bocci. Le riprese della fiction si svolgeranno da febbraio a giugno 2024 in varie location della provincia di Ancona

Marco Bocci (foto Riccardo Ghilardi)

 

Si era svolto ad Ancona nelle giornate del 13 e 14 dicembre il casting per la ricerca di figurazioni speciali della serie tv ‘Alex Zeno, poliziotto a modo suo’, regia di Beniamino Catena, prodotta da 11Marzo Film srl per Mediaset. Lo aveva organizzato Guasco, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi.

Le riprese della fiction si svolgeranno da febbraio a giugno 2024 in varie location della provincia di Ancona, anche al Palazzetto Baviera di Senigallia, dove nei giorni scorsi si è svolto un sopralluogo tecnico. Quello che trapela nelle ultime ore, anche se la produzione non l’ha ancora confermato (la pagina fan club lo accredita), è che l’attore protagonista della fiction nelle vesti del commissario potrebbe essere Marco Bocci. Una bella vetrina mediatica per la Spiaggia di Velluto.

 

Casting per la serie tv ‘Alex Zeno, poliziotto a modo suo’: si gira nell’Anconetano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X