facebook rss

Montemarciano attende
l’arrivo dei Re Magi

EPIFANIA - Il 6 gennaio nel centro storico tornerà la rievocazione del Presepe Vivente con antichi sapori e mestieri, animali e figuranti, canti e musiche tradizionali, animata dalle associazioni del territorio

(foto d’archivio)

 

 

Sabato 6 gennaio 2024 dalle ore 16 nel centro storico di Montemarciano torna la tradizionale manifestazione del Presepe Vivente con antichi sapori e mestieri, animali e figuranti, canti e musiche tradizionali, organizzato e animato dalle numerose associazioni del territorio in collaborazione con il comune di Montemarciano. L’ingresso è libero, con offerta libera da destinare a progetti sul territorio. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a domenica 7 gennaio 2024, allo stesso orario.

Si potrà assaporare il piacere di passeggiare tra ambienti che ricreano arti e mestieri dell’epoca sentimenti, profumi, sapori e sensazioni di un tempo ormai lontano, aspettando l’arrivo dei Re Magi. Ai bambini accompagnati dai genitori la Befana donerà una calzetta con dolciumi (fino esaurimento. scorte) e parte delle offerte raccolte saranno devolute in beneficenza, fanno sapere gli organizzatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X