facebook rss

«Tiramisù, disagi continui
perchè non sono stati fatti
i lavori di manutenzione»

OSIMO - Le Liste civiche puntano il dito contro il sindaco Pugnaloni e l'assessora Gatto. «Noi lo abbiamo realizzato, loro dovevano solo mantenerlo bene in funzione e non ci sono riusciti»

La stazione di partenza del Tiramisù di Osimo

 

«Le cabine funzionano molto spesso una alla volta con tanto disagio per i cittadini. I lavori di manutenzione sono stati di fatto via via rinviati lasciandoli sempre a domani». Commentano così le Liste civiche Osimo i disagi per i cittadini registrati anche il 31 dicembre scorso (le polemiche per la chisura alle ore 20 hanno animato i social) arrivando anche alla conclusione che «non sono stati fatti i lavori di manutenzione».

«La struttura del parcheggio ha bisogno da anni della manutenzione, che non è stata fatta, la sporcizia regna sovrana.- sottolineano in una nota i movimenti civici – Pugnaloni e Gatto cercano di fare il confronto sugli accessi tra i tempi delle amministrazioni Liste Civiche e ora, con una differenza che le Liste civiche hanno realizzato l’impianto di risalita, loro dovevano solo mantenerlo bene in funzione e non ci sono riusciti».

 

Il report 2023 della Polizia locale: 128 incidenti stradali, 852 veicoli senza revisione

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X