facebook rss

Minacce ai genitori per avere la droga:
ammonimento per la figlia

ANCONA - Nonostante la coppia non l'avesse mia denunciata, le indagini della polizia sono scattate d'ufficio

Una Volante della questura in servizio (Archivio)

Un altro ammonimento per violenza domestica, firmato dal questore Cesare Capocasa, su istruttoria della Divisione Anticrimine, è stato notificato in queste ore nei confronti di una 50enne responsabile di violenza domestica nei confronti degli anziani genitori.
La coppia, già vittima in altre precedenti circostanze, non ha voluto denunciare la figlia, nonostante i diversi interventi effettuati dai poliziotti a seguito delle violenze della donna che, ai genitori, continuava a chiedere soldi per acquistare la droga.
Durante l’ultimo intervento a seguito dell’ennesima lite familiare, i poliziotti hanno trasmesso la documentazione alla Divisione Anticrimine, che ha approfondito la vicenda ricostruendo le diverse e molte circostanze in cui le forze dell’ordine erano già intervenute presso l’abitazione dei richiedenti per fatti analoghi.
«Ribadiamo a tutti coloro che possono essere vittime di violenza – ha detto il questore -, che non sono soli. In caso di disagio chiamare il numero della Rete Nazionale Antiviolenza 1522 e in caso di pericolo chiamare sempre il 112. Aiutateci ad aiutarvi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X