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Tamberi fa un salto a Elcito
per la nuova campagna social della Regione

TESTIMONIAL - Il campione olimpico e mondiale confermato "social ambassador" delle Marche nel mondo: nelle scorse settimane girati nuovi video e foto in cinque località marchigiane, una per provincia, tra cui, per il Maceratese, il borgo alle pendici del Monte San Vicino

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Tamberi ammira il magnifico panorama dal “Tibet delle Marche”

Al via, da oggi, la campagna social promozionale della Regione Marche con Gianmarco Tamberi come social ambassador. Da oggi, per i prossimi mesi, sui canali social della Regione e del campione del mondo e olimpico di salto in alto, saranno pubblicati i nuovi video promo e i nuovi scatti realizzati nelle scorse settimane in cinque località marchigiane, una per provincia, raccontando, con la solita ironia e genuinità tipiche dell’oro olimpico, le mille sfaccettature delle Marche: a rappresentare il Maceratese è Elcito.

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Gimbo a Torre di Palme

«Saltiamo, è il caso di dire, nel 2024 – così il presidente della Regione e assessore al turismo, Francesco Acquaroli – lanciando la nuova campagna per la promozione attraverso i social network, che ha come protagonista il nostro campione olimpico e mondiale, già social ambassador dal 2022. Anche in questa nuova campagna Gianmarco ha saputo farsi ispirare e cogliere nuovi spunti per raccontare le tante peculiarità della nostra regione, con la sua impronta e la capacità di divertirsi. Le Marche hanno molto da offrire, in ogni stagione, e noi vogliamo continuare a raccontarlo per ampliare sempre di più l’offerta e i target di riferimento».

“Arte e cultura”, “Benessere”, “Escursioni e natura”, “Enogastronomia” e “Borghi incantevoli” sono i topic principali dei spot che si alterneranno per raccontare la variegata offerta turistica dell’unica regione al plurale. Tante, insomma, le cose che si possono scoprire se si sceglie di fare “un salto nelle Marche”: una regione che riesce ad accontentare tutti i visitatori in tutte le stagioni. I contenuti della campagna saranno caricati sulle piattaforme online e i social network, per ampliare la riconoscibilità del territorio marchigiano e delle sue unicità anche attraverso un pubblico più giovane e un target più trasversale.

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