facebook rss

Rubano cosmetici per 600 euro:
scoperte e denunciate due ragazze

JESI - Grazie alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, gli agenti del Commissariato sono riusciti a risalire all'identità delle ladre, già arrestate a novembre

Le indagini della polizia hanno permesso di risalire alle autrici del furto (Archivio)

Si è presentato al Commissariato di Jesi per sporgere denuncia circa un furto avvenuto all’interno del proprio negozio.
Il titolare ha riferito agli agenti che diversi cosmetici, per un valore complessivo di circa 600 euro, gli erano stati rubati alcuni giorni prima fornendo quindi le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza interno.
Esaminati i frame, i poliziotti hanno notato che si trattava di due donne, una delle quali con occhiali da sole, che una volta entrate nel negozio prendevano svariati prodotti di cosmetica per poi nasconderli sotto agli abiti indossati.
Si notava inoltre che infilavano i prodotti all’interno di un body nel quale avevano praticato un foro, quindi si allontanavano.
L’attività di comparazione fisionomica tra le immagini delle due donne riprese dall’impianto di videosorveglianza e quelle a disposizione del Commissariato, che nel mese di novembre aveva arrestato una banda di romeni per furto di cosmetici e abbigliamento, ha consentito di appurare che si trattava delle stesse persone: due romene di 21 e 22 anni.
Le due donne, che vivono in campi rom a Roma, individuate sul territorio grazie ad una nota di rintraccio, sono state denunciate per furto aggravato continuato in concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X