facebook rss

Al parco, mostra le parti intime
ad una passante:
rintracciato e denunciato per atti osceni

JESI - I carabinieri lo hanno identificato grazie ad alcune testimonianze. Segnalata anche una donna trovata con sostanza stupefacente per uso personale e denunciato un automobilista fuggito all'alt del posto di blocco

La Compagnia Carabinieri di Jesi in corso Matteotti (Archivio)

Era all’interno del parco del Ventaglio di Jesi quando si è denudato mostrando le parti intime a una donna.
Senza farsi intimorire, la signora ha chiamato il 112 facendo intervenire i carabinieri ai quali, una volta raggiunta, ha fornito la descrizione del giovane. A questa, si sono aggiunti anche i dettagli di altri testimoni.
L’esibizionista è stato individuato poco dopo. Si tratta di un 22enne denunciato per atti osceni.
Ma questo non è l’unico intervento svolto dai carabinieri nel fine settimana.
I militari hanno anche segnalato come assuntrice una 50enne perché trovata in possesso di due dosi, rispettivamente di cocaina e hashish.
Inoltre, alle 4, un 40enne non si è fermato all’alt durante un posto di blocco lungo via Sant’Ubaldo, a Monsano. Raggiunto dal Radiomobile e bloccato dopo un breve inseguimento, è stato invitato a sottoporsi all’etilometro. Rifiutatosi, è stato denunciato. I carabinieri hanno contestualmente proceduto al ritiro della patente, al sequestro amministrativo del mezzo e alla contestazione della violazione amministrativa per l’inottemperanza all’ordine di fermarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X