facebook rss

Rubano nel negozio, si urtano
e uno dei due ladri scivola e cade:
bloccati e denunciati

ANCONA - Rimasto ferito a seguito di un taglio alla testa, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Torrette. E' successo in piazza Ugo Bassi. Sul posto tre Volanti e la Croce Gialla

Le Volanti e la Croce Gialla sul posto

La polizia sul posto

Sono entrati in un negozio di cosmetici in piazza Ugo Bassi, hanno rubato vari prodotti e poi, arrivati alle casse, ecco lo scatto per tentare la fuga.
E’ successo intorno alle 17.30.
Nella fretta di darsela a gambe con tutta la refurtiva però, uno dei due, un somalo di 38 anni, è scivolato dopo aver urtato contro il complice, un connazionale, e nel cadere a terra è finito con la testa contro un mobiletto procurandosi un brutto taglio dal quale ha iniziato a uscire copiosamente del sangue.
Subito, i due sono stati bloccati dal personale del negozio che nel frattempo ha anche chiamato il 112 facendo giungere in sirena sul posto, tre Volanti.
I poliziotti li hanno immediatamente identificati e, vista la ferita riportata dal 38enne è stato richiesto anche l’intervento del 118.
Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Gialla.
Il ferito è stato medicato sul luogo e, successivamente, accompagnato al pronto soccorso scortato da una Volante della questura.
Il complice è stato invece caricato in auto e accompagnato negli uffici di via Gervasoni.
Per entrambi è scattata la denuncia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X