facebook rss

Giornata di raccolta del farmaco:
la polizia aderisce all’iniziativa

ACQUISTATI diversi medicinali da banco, che saranno poi distribuiti ai più bisognosi. Il questore Cesare Capocasa: «Esserci sempre vuol dire essere vicini alla comunità ed ai cittadini, in prima linea e sempre in aiuto dei più bisognosi»

La polizia ad Ancona


In occasione dell’importante “Giornata di raccolta del farmaco” in programma dal 6 al 12 febbraio 2024 in tantissime città italiane, anche la questura di Ancona e i Commissariati della provincia, hanno aderito all’iniziativa, fortemente voluta dal questore Cesare Capocasa.
Questa mattina, una farmacia del centro di Ancona ed una del Piano, hanno ricevuto la visita dei Poliziotti di Quartiere e degli agenti delle Volanti che hanno acquistato diversi medicinali da banco, che saranno poi distribuiti ai più bisognosi.
Stessa cosa anche a Jesi dove il dirigente del Commissariato, Paolo Arena insieme ad alcuni suoi uomini, si è recato in una farmacia del territorio donando alcuni farmaci che saranno poi distribuiti a persone in condizioni di povertà sanitaria di cui si prendono cura gli enti assistenziali benefici.
La polizia è stata presente, per lo stesso scopo, anche a Fabriano e a Senigallia.
Un gesto di solidarietà semplice ma prezioso ed un momento di vicinanza e di prossimità dei poliziotti nei confronti di ciascun cittadino della comunità.
«Esserci sempre – ha ribadito il questore – è la nostra mission. Esserci sempre vuol dire essere vicini alla comunità ed ai cittadini, in prima linea e sempre in aiuto dei più bisognosi».

Banco Farmaceutico, torna la raccolta dei medicinali

La polizia a Jesi

La polizia ad Ancona

I poliziotti a Senigallia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X