Aveva finito di fare la spesa e, una volta pagato, si è diretto all’uscita del supermercato controllando ogni voce dello scontrino per verificare che fosse corretta.
Ad un tratto l’uomo, un 60enne jesino, ha però ritenuto di aver pagato un prodotto ad un prezzo maggiorato rispetto a quello indicato nella tabella dei prezzi esposta sulla scaffalatura.
Subito, è andato a fare la sua rimostranza al box del servizio clienti, chiedendo il rimborso della somma pagata per errore e che ammontava a pochi centesimi.
Al rifiuto del direttore, il quale spiegava che non era stato commesso alcun errore e che il prezzo era effettivamente quello pagato, il 60enne si è diretto alla porta del box, riuscendo ad entrare nell’ufficio per poi strattonare ripetutamente il direttore.
“L’ira” dell’uomo, esplosa nella giornata di ieri, è stata fermata solo grazie a una cassiera che si è messa tra i due.
Chiamata la polizia, gli agenti hanno denunciato lo jesino per il reato di percosse futili.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati