facebook rss

In regime di sorveglianza speciale,
doveva stare a casa:
trovato di notte in giro per la città

JESI - L'uomo, un 40enne, è stato notato da una pattuglia dei carabinieri. Denunciato anche un 22enne per un furto all'interno di un'auto nei pressi di una discoteca di Ancona

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Jesi

Sono due le denunce scattate nel fine settimana da parte dei carabinieri della Compagnia di Jesi, rispettivamente riguardanti la sorveglianza speciale e la ricettazione.
I militari del Radiomobile, durante i controlli del territorio, hanno infatti individuato un 40enne, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con l’obbligo di rimanere in casa dalle 22 alle 7 mentre, alle 23.45, si trovava ancora in strada, lungo la via per rientrare alla propria abitazione. Per questo motivo, per il 40enne è scattata la denuncia per il reato della violazione degli obblighi inerenti la misura.
A Morro d’Alba, a seguito di una serie di accertamenti a seguito della denuncia di un furto commesso su un’auto nei pressi di una discoteca ad Ancona, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un 22 enne trovando l’intera refurtiva costituita da effetti personali e accessori per smartphone, poi restituiti al legittimo proprietario. Il ragazzo è stato denunciato per ricettazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X