facebook rss

Droga per 40mila euro,
arrestato un 23enne

MONTE SAN VITO - I carabinieri lo hanno fermato durante un posto di blocco trovandolo con alcune dosi di sostanza stupefacente. Effettuata la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto circa 2 chili di hashish e oltre un etto di cocaina insieme a più di 8mila euro ritenuto provento di spaccio

La droga e il materiale sequestrato dai carabinieri di Monte San Vito

Aveva quasi due chili di hashish e oltre un etto di cocaina che gli avrebbero fruttato 40mila euro.
Il giovane, un 23enne, è stato scoperto e denunciato dai carabinieri della Compagnia di Jesi impegnati nei controlli del territorio a Monte San Vito.
I militari del posto hanno fermato una delle tante auto di passaggio notando subito il nervosismo mostrato dal passeggero che, perquisito, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina per un peso di circa 2,7 grammi e hashish per 1,4 grammi, tenuti nascosti in un pacchetto di sigarette.
Si è deciso dunque di procedere anche con un’ispezione domiciliare. I carabinieri, raggiunta l’abitazione del giovane, hanno successivamente rinvenuto 1,9 chili di hashish e 122 grammi di cocaina oltre a un bilancino di precisione e materiale vario utile al confezionamento delle dosi che sarebbero poi state spacciate. Inoltre, il ragazzo aveva anche la somma di 8.750 euro in contanti, ritenuto dagli investigatori provento di spaccio.
Per il 23enne è scattato l’arresto ed è stato disposto ai domiciliari. Risultata invece estranea ai fatti la persona che si trovava alla guida della vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X