facebook rss

Rubano cosmetici a Jesi,
individuate in un campo rom della capitale:
denunciate due 22enni

JESI - Fuggite con 300 euro di merce, i poliziotti sono risaliti alla loro identità esaminando i filmati registrati dal sistema di videosorveglianza del negozio

Una Volante in servizio (Archivio)

Aveva denunciato il furto di cosmetici per un valore complessivo di circa 300 euro, avvenuto all’interno del proprio negozio nel centro commerciale di largo Salvador Allende a Jesi.
Giunta la polizia sul posto, come prima cosa erano stati prelevati i filmati della videosorveglianza, immediatamente analizzati.
Dai frame si notavano due 22enni, probabilmente rom, che arraffavano diversi prodotti per poi nasconderli sotto agli abiti indossati.
Alcune commesse, accortesi di ciò, le richiamavano ma le due si dettero subito alla fuga con la refurtiva.
La successiva attività di comparazione fisionomica tra le immagini delle due donne riprese dall’impianto di videosorveglianza e quelle a disposizione del Commissariato jesino, che aveva nel mese di novembre già arrestato una banda di romeni per furto di cosmetici e abbigliamento, ha consentito di appurare che si trattava delle donne della stessa banda.
Le due donne, entrambe romene, e individuate in un campo di via Salaria a Roma grazie a una nota di rintraccio, sono state denunciate per furto aggravato continuato in concorso. Saranno proposte inoltre per il divieto di ritorno nel comune di Jesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X