facebook rss

Spacciava eroina e cocaina in casa:
scatta l’appostamento,
scoperto e denunciato un 40enne

JESI - Il blitz è stato effettuato dai poliziotti dell'Antidroga che hanno prima fermato un acquirente 46enne allontanatosi in auto dopo l'acquisto

Il sequestro effettuato dagli agenti del Commissariato di Jesi

Hanno individuato un palazzo in via Garibaldi, come luogo all’interno del quale avveniva lo spaccio.
Così, i poliziotti del Commissariato di Jesi, hanno deciso di effettuare un appostamento nell’androne d’ingresso dell’edificio.
Qui, gli agenti si sono accorti della presenza di una persona che, dopo esser entrato nello stabile, si allontanava dopo pochi secondi, velocemente e in auto.
Fermato in via Ancona da una Volante, si è proceduto al controllo, a seguito del quale il 46enne jesino è stato trovato in possesso di 0,36 grammi di eroina sottoposta a sequestro. Per lui è subito scattato il ritiro della patente e la segnalazione come assuntore.
Ciò ha però permesso agli uomini del Commissariato, di avere la conferma che all’interno di uno degli appartamenti avveniva lo spaccio. Continuamente monitorato, si è scoperta l’abitazione. Entrati, gli agenti dell’Antidroga hanno trovato un 40enne del posto.
Sul tavolo della cucina, in bella mostra, vi erano eroina e cocaina, avvolto in due distinti involucri. Inoltre, tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente, bilancini di precisione, 275 euro in banconote di vario taglio, bottigliette in plastica per inalare la cocaina, bottigliette vuote di metadone, sostanza per il taglio, cellulari.
La cocaina, del peso complessivo di circa 3 grammi e l’eroina del peso complessivo di circa 2 grammi sono state sequestrate così come tutto il materiale presente.
L’uomo, accompagnato in Commissariato, è stato denunciato per detenzione e cessione di stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X