facebook rss

Aggredisce la vittima
e gli ruba il portafoglio:
30enne arrestato per rapina

MONTEMARCIANO - L'uomo era pedinato dai carabinieri che sono intervenuti immediatamente. Processato per direttissima, è stato accompagnato a Montacuto

I carabinieri della Stazione di Montemarciano (Archivio)

Lo ha aggredito per rubargli il portafoglio, procurandogli 7 giorni di prognosi e riuscendo a portargli via circa 100 euro.
L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri ma il rapinatore, un 30enne campano, è stato arrestato immediatamente dai carabinieri della locale Stazione di Montemarciano.
Tutto è avvenuto proprio mentre i militari dell’Arma lo avevano notato che girava furtivamente nei pressi di alcune abitazioni.
Il 30enne era infatti già noto alle forze dell’ordine che erano impegnati nelle sue ricerche. Autore di svariati furti, una volta individuato hanno iniziato a seguirlo.
E’ durante il pedinamento che l’uomo, non accortosi della presenza dei militari, ha rubato un portafoglio ad un operaio che stava lavorando in un cantiere.
Riuscito a prenderglielo dopo una breve colluttazione, è stato però subito raggiunto e arrestato per il reato di rapina.
Successivo anche l’intervento di un’ambulanza per soccorrere la vittima, accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia per essere sottoposto agli accertamenti medici necessari.
Il 30enne, questa mattina, è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X