facebook rss

Le chiede un passaggio
ma non gli piace la risposta data:
54enne spara coi piombini, denunciato

JESI - La donna ha chiamato la polizia che, intervenuta sul posto, gli ha trovato addosso anche dei coltelli

Le armi rinvenute e sequestrate dalla polizia

Raffica di denunce per un 54enne jesino accusato di: minacce aggravate dai futili motivi e dall’uso di una pistola priva di tappo rosso, porto di coltelli, percosse.
Durante i controlli della polizia, una donna ha richiesto l’intervento della pattuglia riferendo di essere stata aggredita da un conoscente all’interno di un maneggio.
L’aggressore, essendo rimasto a piedi per aver forato la gomma della bici, ha chiesto un passaggio in auto alla vittima affinché potesse fare rientro a casa.
La donna, essendo impegnata in alcuni lavori urgenti, gli ha spiegato che il passaggio glielo avrebbe dato più tardi, una volta ultimato quanto stava facendo e consigliandogli nel frattempo di incamminarsi a piedi perché qualche minuto dopo l’avrebbe raggiunto e fatto salire a bordo. Così, ha fatto.
Successivamente, quando la vittima lo ha affiancato in auto per farlo salire come promesso, ecco che il 54enne però, probabilmente indispettito dalla risposta precedente, ha sparato un colpo con una pistola a piombini e, entrato nella vettura, ecco un altro colpo in direzione della donna accompagnato da minacce.
Per evitare pericolose conseguenze, la donna lo ha accompagnato chiamando la polizia una volta sceso.
Arrivati gli agenti, lo jesino è stato identificato e perquisito per poi venir trovato in possesso della pistola a piombini, di una scatola contenente centinaia di piombini e di 3 coltelli con lame rispettivamente di 10, 12 e 18 centimetri nascosti nel giubbotto. Il tutto è stato sequestrato. L’uomo, accompagnato al Commissariato, è stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X