facebook rss

I clienti del locale fumano e chiacchierano
sotto alla finestra di un residente:
vola una secchiata d’acqua

ANCONA - Per riportare la calma è dovuta intervenire la polizia

Volanti della polizia durante i controlli in centro (Archivio)

Caos nel pomeriggio di ieri nei pressi del Teatro delle Muse, a seguito di una lite tra clienti, ristoratori e i vicini di casa del ristorante.
Il parapiglia è nato quando due clienti di 32 e 30 anni, fumavano e parlavano nei pressi dell’ingresso del locale e davanti alla finestra di un 29enne, lì residente insieme a una 60enne.
Quest’ultima, infastidita dalla loro presenza, tutto a un tratto lancia una secchiata d’acqua innescando in questo modo la miccia.
Subito, chiamato il 112, sono intervenute le Volanti.
La 60enne ha riferito ai poliziotti che era esasperata dal fatto di trovare continuamente mozziconi di sigarette sul davanzale della propria finestra oltre che ad essere costretta a sentire musica ad alto volume, fino a tarda sera. A ciò, si aggiungevano poi continui schiamazzi e grida dei clienti.
A intervenire nel frattempo, poco prima dell’arrivo della polizia, erano stati anche i titolari del locale che si erano accorti di quanto accaduto e che, allo stesso tempo, erano stati anche insultati.
Successivo anche l’arrivo di un’ambulanza che ha soccorso le controparti dopo aver riferito di essere scosse per quanto accaduto. Riportata la calma grazie all’intervento degli agenti, si procederà per querela di parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X