facebook rss

Controlli nel fine settimana:
tre giovani nei guai per alcol e droga

FABRIANO - I militari hanno effettuato una serie di posti di blocco a seguito dei quali sono scattate denunce e segnalazioni

Carabinieri durante i controlli (Archivio)

Fermato dai carabinieri di Fabriano mentre intorno alle 3 era alla guida della propria auto lungo una parallela di via Dante, sottoposto all’etilometro è risultato positivo.
L’uomo, un 40enne del posto incappato nei controlli svolti dall’Arma nel fine settimana, aveva 1.70 g/l. Per lui sono scattate la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.
Successivamente, in un parcheggio di un locale a Fabriano, sempre i carabinieri del Radiomobile insieme ai colleghi della stazione di Cupramontana, hanno notato un 20enne a piedi, residente a Cupramontana ma nato a Fabriano, che alla vista dei militari ha tentato di evitare il controllo, cambiando improvvisamente direzione. Raggiunto e identificato, si è proceduto a una perquisizione personale a seguito della quale, nella tasca del pantalone, gli è stato trovato mezzo grammo di hashish. Il giovane è stato segnalato come assuntore.
Infine, intorno alle 4 del mattino a Genga, i militari della locale Stazione hanno fermato un’auto condotta da un 30enne del posto. Invitato a effettuare il test dell’etilometro, si è rifiutato. Per questo motivo è stato denunciato per rifiuto dell’accertamento di ebbrezza alcolica. Inoltre la patente gli è stata ritirata e l’auto affidata a persona di fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X