facebook rss

Il Cus Ancona Lotta
conquista due titoli nazionali

A ROVERETO si è svolto il Campionato Italiano di Gioco del Cerchio, specialità riservata alle categorie Fanciulli e Bambini

Guido e Jacopo Guidi del Cus Ancona Lotta insieme ai campioni anconetani

Si è svolto a Rovereto il Campionato Italiano di Gioco del Cerchio, specialità di Lotta riservata alle categorie Fanciulli e Bambini.
Il Cus Ancona ha conquistato due primi posti nazionali con Mohamed Elsaidy nella categoria fino a 21 kg Fanciulli; e con Francesco Dilion nella categoria fino a 24 kg Fanciulli, entrambi premiati con la cintura, e un secondo posto con Ibrahim Elsaidy nella categoria fino a 21 kg Bambini.
I due quinti posti di Leonardo Bukovac e di Leart Metaj e il settimo posto con Mohab Abouahain hanno contribuito alla conquista del 4° posto nella classifica per Società nella categoria Fanciulli sui 23 sodalizi partecipanti.
Da gennaio, il Cus Ancona ha infatti avviato la sezione dedicata alla lotta libera e a quella greco romana.
La sezione è stata riconosciuta e affiliata alla Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali) e l’attività è svolta all’interno della palestra Persiani, al Piano, sotto la supervisione del direttore tecnico Guido Guidi, profondo conoscitore di questa disciplina sportiva, insieme al figlio Jacopo, entrambi allenatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X