facebook rss

Effusioni, abbracci e baci
ma è un furto con destrezza

JESI - Sembrava l'inizio di una storia d'amore ma era solo un appuntamento per agire indisturbatamente. Vittima un 55enne caduto nella trappola di una 40enne rintracciata dalla polizia e denunciata

Una Volante della polizia in servizio (Archivio)

Mentre era alla guida della propria auto, aveva visto una donna che gli faceva cenno di fermarsi, per poi chiedergli un passaggio.
L’episodio mercoledì scorso quando l’automobilista 55enne dell’Ecuador la fece salire per poi accompagnarla, come da lei richiesto, in viale don Minzoni.
La donna, prima di scendere e con modi garbati, gli lasciò il proprio numero di telefono invitandolo a chiamarlo.
Ecco che il 55enne inizia a inviarle messaggi e ad ottenere un appuntamento nei pressi della stazione ferroviaria.
Preso un caffè insieme nel bar di una pompa di benzina ecco che la donna si è lasciata andare, abbracciandolo e dimostrandosi particolarmente affettuosa, cercando continuamente il contatto fisico per poi iniziare anche a baciarsi.
Tutto ciò però, alla donna è servito solo per prendergli la collanina d’oro che l’uomo portava al collo e a rubargli i 570 euro che teneva nel portafoglio.
Accortosene solo successivamente, l’uomo ha provveduto a sporgere denuncia.
Le indagini degli uomini del Commissariato, tramite il telefonino utilizzato dalla donna, sono riusciti a risalire alla sua identità: una 40enne romena già nota perché pregiudicata e denunciata per furto con destrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X