facebook rss

Furgone finisce contro un tir:
49enne muore in superstrada

LA TRAGEDIA lungo la Statale 76 all'altezza dello svincolo 'Fabriano Est' direzione Ancona. Valerio Spanu, residente in provincia di Perugia, era diretto a Forlì per lavoro

L’incidente in superstrada

Incidente mortale lungo la superstrada, all’altezza di Fabriano Est direzione Ancona, dove vi è il restringimento della carreggiata.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un furgone si è scontrato contro un tir che lo precedeva, tamponandolo e rimanendo poi incastrato contro il rimorchio.
E’ successo poco dopo le 11.

I vigili del fuoco sul posto

Allertato il 112, sul posto sono accorse ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri. Sul luogo è stato fatto intervenire anche Icaro dato che l’autista, estratto dall’abitacolo dai pompieri, era apparso fin da subito in condizioni disperate dopo essere rimasto schiacciato tra le lamiere accartocciate, contro il retro del mezzo pesante che si trovava davanti. L’impatto sarebbe stato infatti violento.
Per l’uomo alla guida del furgone, Valerio Spanu, 49 anni (non 42 come riportato in un primo momento), residente nella provincia di Perugia, nonostante l’intervento del personale medico e sanitario non c’è stato però, purtroppo, nulla da fare se non constatare il decesso.
Inevitabili le code venutesi a formare. Sul posto anche il personale Anas, la polizia locale e quella Stradale

Valerio Spanu

Il traffico è stato deviato sulla viabilità provinciale per il tempo necessario ad effettuare tutti i rilievi di rito necessari a ricostruire le cause della tragedia.
La Statale 76 è rimasta chiusa per circa tre ore.
L’uomo, manutentore interno di una catena di supermercati, stava viaggiando per raggiungere un punto vendita a Forlì dove avrebbe dovuto effettuare un lavoro. Il 49enne lascia la moglie e quattro figli.

al. big.

(Ultimo aggiornamento delle 21.45)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X