facebook rss

Europee, Paolo Gentiloni
e Michele Santoro
fanno tappa ad Ancona

AL VOTO - Il commissario europeo insieme al sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, candidato nella Circoscrizione Centro, domani pomeriggio alle 18 sarà in piazza davanti al Teatro delle Muse, il capolista di Pace Terra Dignità alle 21 è atteso al cinema Italia in Corso Carlo Alberto

Paolo Gentiloni

 

Domani, lunedì 3 giugno, alle 18, il commissario europeo Paolo Gentiloni sarà ad Ancona insieme a Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e candidato, per il Partito Democratico, alle prossime Europee, nella Circoscrizione Centro.« Averlo qui, nelle Marche, sarà un modo per dimostrare quanto l’Europa è fondamentale per il futuro dell’Italia e della nostra regione», ha detto Ricci. L’appuntamento è nella piazza del Teatro delle Muse.

Michele Santoro

Sempre ad Ancona domani 3 giugno, Michele Santoro, capolista di Pace Terra Dignità, sarà alle 21 al cinema Italia in Corso Carlo Alberto per presentare le ragioni e le proposte della lista promossa insieme a Raniero La Valle per portare nel Parlamento Europeo la voce di chi dice no alla guerra e si impegna per il disarmo. Con lui i candidati marchigiani Roberta Sforza e Roberto Mancini. Prima dell’inizio, dalle 19, un panino solidale per sostenere le spese di questa campagna elettorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X