facebook rss

Marchigiani dell’Anno,
tra i premiati c’è
il neurochirurgo Roberto Trignani

SENIGALLIA - L’edizione 2024 del premio è in programma per il 21 giugno al Finis Africæ Resort

Il neurochirurgo Roberto Trignani insieme ad Estrabot

 

Torna il Premio Marchigiani dell’Anno. L’edizione 2024 è in programma per il 21 giugno al Finis Africæ Resort di Senigallia. «Come di consueto, la cerimonia di premiazione sarà preceduta da un dibattito tecnico-scientifico sulla  sicurezza alimentare, intitolato Alimentiamo la salute a tavola, moderato dal dr. Simone Domenico Aspriello che coordinerà relatori di chiara fama.- fa sapere una nota degli organizzatori – Sono poi previsti alcuni intermezzi per allietare il momento subito antecedente alla premiazione che anche quest’anno vedrà conferire meriti e riconoscimenti ad autorità civili, militari e dell’alta finanza, oltre che a campioni dello sport, imprenditori e fini artigiani. Verranno inoltre celebrati i 250 anni della Guardia di Finanza, per cui riceveranno il premio il generale div. Alessandro Barbero ed il generale di brigata, Carlo Vita».

I PREMIATI – I premiati per la Sezione Marchigiani sono: la presidente del Tribunale di Ancona, Edi Ragaglia, il comandante dei Nas, Alfredo Russo, il questore di Fermo, Luigi di Clemente ed il neurochirurgo Roberto Trignani. Per lo sport, il premio va al campione mondiale di vela, Paolo Bucciarelli, mentre per l’imprenditoria i riconoscimenti vanno a Maurizio Vecchiola, Finproject, Fausto Pigini,  imprenditore calzaturiero, Stefano Taccaliti, camiceria,  Ettore Verrucci per l’industrializzazione Calzature Casual per Louis Vuitton ed al mastro chocolatier, Paolo Mencarelli. Per la Sezione Internazionale i premiati saranno il commissario Consob Federico Cornelli ed il magnifico rettore dell’Università di Macerata, John Francis McCourt.

La degustazione dei prodotti nobili marchigiani e delle eccellenze della Regione Marche è garantita da sponsor sostenitori e costituirà un momento di piacevole convivialità. L’evento sarà condotto dal presentatore Marco Zingaretti. Nella precedente edizione, fra gli altri, sono stati premiati il procuratore della Repubblica, Nicola Gratteri, e la campionessa mondiale di ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli. Roberto Mancini, che ha colorato l’evento con una visita a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X