facebook rss

Grande festa a Loreto
per la conclusione del corso musicale
di orientamento bandistico

IL SAGGIO di fine anno, domenica scorsa, ha riscosso molto successo registrando una numerosa partecipazione di iscritti ai vari corsi e la soddisfazione di tutti i genitori, famiglie e spettatori

 

Domenica 16 giugno si è concluso il corso musicale di orientamento bandistico della città di Loreto, diretto dal maestro Giuliano Stacchiotti, con un divertente spettacolo dei bambini e adulti. Il saggio di fine anno ha riscosso molto successo, ha visto la partecipazione numerosa di iscritti ai vari corsi e la soddisfazione di tutti i genitori, famiglie e spettatori che hanno partecipato ad ascoltare i piccoli e grandi musicisti della città di Loreto. Un pomeriggio speciale in cui si è potuto apprezzare il talento nel fare musica d’insieme nei vari generi musicali. Con le congraturazioni e l’apprezzamento del assessore alla cultura Francesca Carli nel vedere cosi tanti allievi giovani e adulti avvicinarsi alla musica.

La consegna degli attestati avvenuta presso la Fondazione Opere Laiche Lauretane e Vasa Hermes, con la presenza del presidente delle opere laiche Federico Guazzaroni che ha ospitato gli allievi del corso di orientamento musicale, del sindaco Moreno Pieroni e del presidente della banda musicale di Loreto, Paolo Giorgetti, e del suo direttore banda musicale città di Loreto, maestro Stefano Crucianelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X