facebook rss

Per il Fisco era quasi nullatenente,
ma aveva una Maserati da 40mila euro:
scatta il sequestro

CIVITANOVA - Operazione della Guardia di finanza: all'uomo, titolare di una ditta individuale, viene contestato un tenore di vita sproporzionato rispetto alle dichiarazioni dei redditi presentate

finanza-sequestro-maserati

La Maserati sequestrata dalla Finanza

Al Fisco dichiarava redditi esigui, ma andava in giro con una Maserati da 40mila euro. Scoperto dalla Finanza, nei guai un imprenditore. E’ l’esito di un’operazione messa a segno dalla Guardia di finanza di Civitanova, che ha portato al sequestro preventivo di due auto di lusso.

Secondo quanto ricostruito dalle Fiamme giallo l’uomo, sulla quarantina, italiano e già noto per diverse truffe e reati contro il patrimonio, aveva un tenore di vita ben al di sopra rispetto alle dichiarazioni dei redditi presentate. Non solo, perché l’uomo risulta anche titolare di una ditta individuale, per cui è risultato più di una volta è risultato evasore totale. A fronte di questo, aveva due auto di lusso, tra cui una Maserati Gran Turismo del valore di circa 40mila euro. Secondo gli inquirenti, insomma, la maggior fonte di guadagno dell’uomo era quella illecita. Per questo, dopo le indagini della Finanza, la procura ha chiesto e ottenuto il sequestro preventivo dei dei veicoli, che è stato eseguito con un amministratore giudiziario.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X