facebook rss

Esce di strada col Suv,
ubriaco alla guida per la seconda volta:
denunciato un 55enne

JESI - L'uomo, un maceratese, aveva un valore pari a quasi quattro volte il limite di legge. Con diversi precedenti, nei suoi confronti verrà proposta anche una misura di prevenzione

Un controllo con l’etilometro (Archivio)

La chiamata al 112 è arrivata la scorsa sera per un Suv finito fuori strada in via Pian del Medico a Jesi.
I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti del Commissariato che hanno notato la vettura incidentata con all’interno il conducente.
Verificate le condizioni dell’uomo, un 55enne di Macerata, i poliziotti hanno subito capito che era ubriaco dato che non riusciva a reggersi in piedi né a parlare.
Assicuratisi che non avesse riportato ferite, si è proceduto con il test dell’etilometro. Il risultato ha dato esito positivo con un valore di 1,98 g/l, poco meno di quattro volte il limite di legge.
Per l’uomo è scattata la denuncia per il reato di guida in stato di ebbrezza, con ritiro immediato della patente e del documento di circolazione. Il mezzo è stato inoltre sottoposto a fermo amministrativo.
Dagli ulteriori accertamenti effettuati dai poliziotti, è inoltre emerso che il 55enne era stato già denunciato in passato, sempre per lo stesso motivo. Inoltre, aveva precedenti per furto, stupefacenti e reati contro la persona. Nei suoi confronti verrà dunque proposta anche una misura di prevenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X