facebook rss

Intervengono per una lite di coppia,
scoprono 15 piante di marijuana

JESI - I poliziotti hanno denunciato un 44enne del posto

Il sequestro effettuato dalla polizia

Ha avuto un litigio con l’ex compagno. Il tutto è avvenuto nell’abitazione dell’uomo, un 44enne jesino, dove la donna si era recata per prendere i propri effetti personali.
La loro storia si era infatti conclusa ormai da diversi mesi e, ieri notte, è sfociata in minacce e anche l’uso di armi.
A seguito della lite, è stata chiamata però la polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato.
I poliziotti, dopo aver raccolto le prime informazioni, hanno effettuato di iniziativa una perquisizione dell’abitazione del 44enne trovando una pistola a gas con caricatore, col tappo rosso verniciato, esatta replica di una pistola 92 sb parabellum; una sciabola del tipo “Katana” con fodera e lama appuntita ed affilata della lunghezza di 28 centimetri, e 15 piante di cannabis coltivate dall’uomo in appositi vasi con terriccio oltre a un involucro di cellophane contenente cocaina e del peso di 0,28 grammi. Il tutto è stato sequestrato L’uomo è stato quindi denunciato per minacce e coltivazione di stupefacenti. Il tutto è stato inoltre comunicato al questore che ha notificato anche la misura dell’ammonimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X