facebook rss

Sorpreso con oltre
50 grammi di hashish:
28enne in arresto

JESI - Giovedì è scattata le perquisizione dei carabinieri e dopo l'udienza di convalida davanti al Gip, al giovane pusher è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari

Il materiale sequestrato dai carabinieri di Jesi

 

Arrestato a Jesi un 28enne per detenzione illecita di stupefacenti, il Gip convalida l’arresto e applica la misura cautelare degli arresti domiciliari. Tutto è iniziato quando nel corso dei servizi del controllo del territorio disposti dalla compagnia carabinieri di Jesi, i militari dell’Aliquota Radiomobile, hanno notato gli strani movimenti del giovane. I primi sospetti erano partiti da un recente attività che aveva portato i militari del Radiomobile a chiudere il cerchio con l’arresto di altri due ragazzi, sempre per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Gli approfondimenti investigativi svolti al riguardo permettevano di individuare il 28enne e localizzarlo per poi raccogliere sufficienti elementi che consentivano alla magistratura di emettere un decreto di perquisizione nei suoi confronti.

Giovedì pomeriggio è scattata l’operazione che confermava appieno quanto già emerso nella fase dell’attività investigativa. Il giovane veniva, infatti, trovato in possesso di oltre cinquanta grammi di hashish, nonché materiale che costituiva il vero e proprio involucro in cellophane necessario per il confezionamento di numerosi ed interi panetti di hashish recanti vari marchi, tra cui uno che recava lo stesso marchio del mezzo panetto di hashish rinvenuto. Veniva poi trovato in possesso di materiale utilizzato per spaccare lo stupefacente e una piccola somma di denaro, ritenuta il provento di probabili cessioni di stupefacenti.

I carabinieri procedevano così all’arresto del giovane, collocandolo in regime di arresti domiciliari. Nel primo pomeriggio di ieri, il Gip del Tribunale di Ancona ha voluto subito interrogare l’indagato ed al termine dell’istruttoria prevista per il rito, ha convalidato l’arresto e applicato nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari. Misura che è stata eseguita nella mattinata odierna nei confronti del giovane che continua così a permanere in regime di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X