facebook rss

Blitz dei carabinieri sul lungomare:
tentano di disfarsi
delle dosi di cocaina, due arresti

MONTEMARCIANO – La scorsa notte i militari stavano monitorando i 30enni già noti alle forze dell’ordine perché sospettati di essere coinvolti in traffici di droga. Il Gip ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nella provincia di Ancona

Una Gazzella dei carabinieri  (Archivio)

 

Blitz antidroga sul lungomare di Montemarciano: i carabinieri di Montemarciano arrestano due giovani per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione è scattata la scorsa notte e agli arresti sono finiti due 30enni, entrambi di origine albanese, già noti alle forze dell’ordine perché sospettati di essere coinvolti in traffici di droga.

Sospetti che hanno trovato conferma nel controllo effettuato dai militari effettuato sul lungomare nei pressi di alcuni locali notturni. Dopo un accurato monitoraggio dei due i militari hanno deciso di intervenire e i due, nel momento in cui hanno capito di essere stati scoperti, hanno cercato di disfarsi di alcune dosi di cocaina già confezionata e pronte per essere vendute. Grazie alla prontezza dei carabinieri la droga è stata immediatamente recuperata e i due arrestati.

Durante gli accertamenti è stata sequestrata anche una cospicua somma di danaro frutto dell’attività di spaccio. Questa mattina i due giovani sono stati tradotti presso il Tribunale di Ancona dove il Gip ha convalidato l’arresto. Per i due è scattato il divieto di dimora nella provincia di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X