facebook rss

Incidente tra auto e moto
lungo la Superstrada 76,
muore un centauro

MERGO - Lo schianto all'altezza dell’uscita con Apiro. Il motociclista, un 35enne, dopo l'impatto è stato sbalzato nella vegetazione che costeggia la carreggiata. La strada è stata chiusa al traffico e la viabilità deviata. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine

Sul posto sono intervenuti 118, forze dell’ordine e vigili del fuoco (Archivio)

Tragedia nella notte, poco dopo le 23, lungo la Superstrada 76, all’altezza dell’uscita Apiro-Mergo.
In un incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte un’auto e una moto, un centauro è morto dopo il violento impatto che lo ha fatto sbalzare sul ciglio della strada, facendolo poi finire tra la vegetazione che costeggia la carreggiata.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto delle ambulanze in sirena della croce Verde di Cupramontana e dell’Infermieristica di Apiro, vigili del fuoco e forze dell’ordine.
L’uomo, un 35enne, è stato subito trattato e rianimato sul posto ma per lui non si è purtroppo potuto far altro che constatare il decesso a seguito dei gravi politraumi riportati nell’impatto.
La superstrada in direzione Fabriano è stata chiusa alla circolazione e la viabilità deviata.
L’impatto tra i due mezzi è avvenuto in un punto in cui vi è il restringimento della carreggiata nei due sensi di marcia a seguito di alcuni lavori.
I rilievi sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica del tragico schianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X